Share |

Sorridi a una donna... ad Oleggio

Oleggio - Prima edizione della manifestazione “Sorridi a una Donna”, evento contro la violenza sulle donne, che si svolgerà il 4 luglio prossimo ad Oleggio nell’area antistante ai Giardini Caduti per l’Unità d’Italia, dalle ore 15 a mezzanotte. Durante l’evento saranno presenti in tutto quattro postazioni, dislocate in differenti punti del centro storico dove si svolgeranno contemporaneamente: - Stages di Danza e Esibizioni; - Contest musicale; - Fiera del Fitness, danze latino americane, zumba ed animazione; - Artisti di strada e giochi di un tempo a cura Frazioni di Oleggio. "La manifestazione - spiegano gli ideatori dell'evento - è finalizzata a coinvolgere un gran numero di partecipanti in modo che uniti possano dare il via ad un Flash mob da record, che si terrà al termine della giornata e che verrà trasmesso dai maxischermi in contemporanea nelle varie postazioni". 

La manifestazione si svolgerà nel seguente modo:

- h.15 – 20: stages di danza

- h. 21,15: inizio esibizioni scuole di danza

- h. 23,30 : flash mob

- h. 24: presentazione e premiazione di tutte le scuole partecipanti.

Gli Stages saranno aperti a tutte le scuole, durante il pomeriggio secondo il seguente orario:

- h. 15,00 -16,30: STAGE DI DANZA CLASSICA tenuto da AMILCAR GONZALES;

- h. 16,45-18,15: STAGE DI DANZA MODERNA tenuto da MARTINA NADALINI;

- h. 18,30-20,00: STAGE DI HIP HOP tenuto da ROBERTO CARROZZINO;

Per il serale, ogni scuola potrà presentare una sola coreografia della durata di 5 minuti in qualunque stile. Gradita, ma facoltativa, la creazione di una coreografia inedita sul tema dell’evento. Al termine dello spettacolo, ogni scuola dovrà partecipare al flash mob finale.
L’iscrizione agli stages e alle esibizioni dovrà essere effettuata entro il 20 giugno, inviando la scheda di iscrizione e la copia del bonifico. Per tutte le informazioni riguardanti i costi e le modalità di iscrizione contattare: sorridiaunadonnadanza@gmail.com oppure per gli stages Melissa 339 5341911 e per le esibizioni Denise 339 2753252.