Trecate - Una stagione a ‘grandi numeri’ per la discoteca Celebrità di Trecate e per lo staff BigMama che si occupa della programmazione artistica in uno dei locali più importanti, eleganti e sicuri del panorama del panorama non solo italiano ma europeo. Ne parliamo con Lorenzo Valterza (nella foto con Roberto Barone) che ci dà qualche anticipazione su cosa accadrà nelle prossime settimane al Cele…
L'estate sta finendo... che cosa porti nel tuo cuore e mente di questa estate 2018? “Tantissimo, non sempre si creano le giuste sinergie con il locale e lo staff, in questo caso è stato davvero amore a prima vista! Tutto insieme siamo riusciti creare qualcosa di meraviglioso e anche i nostri clienti credo lo abbiano percepito; sulle ali di questo entusiasmo iniziamo a lavorare per i prossimi mesi”.
Quali le soddisfazioni professionali più importanti? “Professionalmente parlando sono orgoglioso di aver rapidamente fatto breccia negli equilibri del territorio: le attività, le organizzazioni, le compagnie e gli opinion leader hanno subito compreso quali fossero i nostri obiettivi; così hanno deciso uno dopo l’altro di supportarci. Inizialmente lo scetticismo dei confronti di questo ‘new deal’ era parecchio, ma con i risultati e la determinazione siamo riusciti a convincere tutti, trasformandoli in validi alleati”.
Qual è il segreto del Cele e del gruppo BigMama? “Se te lo dicessi dovrei ucciderti! Scherzi a parte, siamo esperti del settore: osserviamo molto, valutiamo ogni dettaglio e cerchiamo di essere un passo avanti. Il weekend non è altro che la finalizzazione di un lavoro portato avanti lungo la settimana; siamo animali notturni ma possiamo esserlo solo preparando il terreno durante la giornata”.
Cosa dobbiamo attenderci per l'autunno-inverno? “Ah di questo voglio parlare! Faccio io una domanda: hai mai immaginato un’estate d’inverno? A partire dalle prima settimana di ottobre ci sposteremo nella struttura interna; abbiamo attivato dei lavori di restyling volti a costruire una sorta di ‘giardino d’inverno’ con colori e sfumature totalmente diverse dal passato; sarà una grande sorpresa. A livello di programmazione abbiamo deciso di riconfermare tutti i prodotti presentati il sabato sera con il Tempo delle Mele (il format del sabato), mentre andremo a fortificare il venerdì Smile Therapy con una serie di ospiti perfetti per la situazione, non voglio dirli tutti ma uno lo ‘spoileriamo’: inizia con Eiffel e finisce con 65...”