Share |

A teatro con la Pro Loco Trecate

Trecate - "La Pro Loco Trecate - spiega Antonia Suardi, da sempre anima del gruppo - organizza la trasferta in pulman per assistere allo spettacolare musical Sister Act  il 13 novembre prossimo, alle ore 15,30, in scena al Teatro Nazionale di Milano. Dal successo cinematografico ai palcoscenici di Broadway, da Londra a Milano, “Sister Act” è uno spettacolo travolgente e pieno di energia che mischia sacro e profano con leggerezza e nel quale una cantante di night club, obbligata a nascondersi in un convento dopo aver assistito ad un omicidio, trasforma le consorelle in uno scatenato coro. Tutto parlerà italiano: sia i testi che le liriche sono stati tradotti e italiani sono pure tutti gli artisti. E’ possibile prenotare – entro il 10/10/2011 o al raggiungimento dei posti disponibili – presso: · Sportello Pro Loco–Via F.lli Russi 1- Trecate – tel.e fax 0321 71335–sabato mattina dalle 10 alle 12; · Erboristeria “Il Cucchiaio di Legno” -via Cassano 19-Trecate- tel. 0321 74325; · Zorzan Fiori – Via Gramsci, 57- Trecate – tel. 0321 71131. Il costo, comprensivo della trasferta in pulman, è di euro 57 per i soci Pro Loco ed euro 60 per i non soci; le prenotazioni saranno confermate al raggiungimento del numero minimo di partecipanti, l’orario e il ritrovo saranno comunicati all’atto della prenotazione".

"La Pro Loco Trecate - prosegue Suardi - organizza in occasione delle manifestazioni natalizie un concorso di pittura a tema “Il Mondo Rurale”. Le tele di formato massimo 70X100 potranno essere consegnate presso lo Sportello Pro Loco, via F.lli Russi 1, Trecate, il sabato mattina dalle 10 alle 12 oppure essere spedite come da modalità specificate sul modulo che è possibile scaricare dal sito www.prolocotrecate.it o ritirabile presso lo stesso Sportello Pro Loco a partire dall'8 ottobre e sino al 10 dicembre 2011. La quota di partecipazione è di euro 20 per la prima tela e di euro 10 per la seconda; le opere ammesse a concorso saranno esposte dal 18 dicembre all'8 gennaio 2012 presso il Teatro Comunale di P.zza Cavour a Trecate. Una giuria di esperti valuterà le opere a concorso e le premiazioni avverranno domenica 08 gennaio 2012 alle ore 17, i vincitori saranno avvisati telefonicamente. Per le prime tre opere si tratterà di premi acquisto in quanto le stesse rimarranno di proprietà della Pro Loco Trecate: euro 600 alla prima classificata, euro 500 alla seconda e 400 euro alla terza. Al 4°, 5° e 6° classificato spetteranno 100 euro, un cesto di prodotti alimentari all’opera maggiormente votata dal pubblico visitante la mostra. Le opere non premiate sono soggette a libera vendita senza nessun contributo alla Pro Loco Trecate".

Infine: "Inserita nella giornata della Festa dra Pulenta che si terrà in piazza Cavour di Trecate il 9 ottobre prossimo, ritorna la possibilità per gli hobbisti - e solo per loro - di esporre e vendere i propri manufatti.
Per partecipare è necessario inviare la propria adesione scaricando il modulo in foto dal sito www.prolocotrecate.it, compilarlo ed inviarlo via mail all'indirizzo prolocotrecate@alice.it, oppure al numero fax 0321 71335, oppure consegnarlo il sabato mattina dalle 10 alle 12 allo Sportello Turismo, via F.lli Russi, Trecate. Nessun importo viene richiesto per la partecipazione, i posti sono assegnati secondo l'ordine di arrivo sul posto". Altre info sul sito www.prolocotrecate.it.