Share |

Tra bufale e fake news una sola certezza: l'estivo del Cele!

Trecate - Il Cele non lascia, ma... raddoppia! Nel senso che in questi giorni sono letteralmente raddoppiati i carichi di lavoro, tra incontri, programmazione, sistemazione di tutti i dettagli e interventi in corso, in attesa dell'inaugurazione dell'estivo, che avrà luogo venerdì 24 e sabato 25 maggio. Non si chiude quindi per 'trasformare' la discoteca in un hotel, sfruttando la strategica posizione di fronte al nuovo polo logistico della moda che si sta realizzando a Trecate proprio di fronte alla discoteca a cura della maison Prada. 

Ma di questo ne parleremo in futuro.

Quel che conta sono i fatti. E il fatto del mese è che riapre il giardino più bello, vissuto, ballato che c'è: quello del Cele.

Ne abbiamo parlato con Emanuele Barbè, storico dj della discoteca di Trecate e voce della notte. "Orgoglioso e onorato di avere il compito di svelare alcune anticipazioni sull’estate 2019 della Discoteca Celebrità - spiega - Da sempre l’attesa per il giardino estivo del Celebrità è un evento che suscita emozione e interesse da parte del panorama della nightlife e mai come quest’anno ho visto la proprietà, la direzione e tutto lo staff unito ed impegnato nella preparazione del progetto estivo con la voglia direi 'morbosa' di vedere concretizzarsi il lavoro di preparazione, che procede a ritmi serrati da mesi, in vista dell'inaugurazione fissata il 24 e 25 maggio prossimi. Saranno due le serate che proporremo nell’estate 2019, il comune denominatore sarà il divertimento. Il venerdì si chiamerà “I LIKE” e per chi avrà l’opportunità di partecipare consigliamo di arrivare con la voglia di “piacere” in tutti i sensi della parola. La musica, l’animazione e l’allestimento avrà l’indirizzo sensoriale del piacere rivisitato sotto tutte le sfaccettature del suo significato. Insieme ai nostri dj resident, alle scenografie a tema, al nostro servizio privè sarà Alessandra Gallesi (allias Alexandra Voice) ad inaugurare il 24 maggio il nuovo venerdì che vedrà protagonisti un turn-over di vocalist. Non voglio anticiparvi altro sul venerdì notte, ma vi consiglio di seguire la pagina Facebook del Celebrità per rimanere aggiornati sugli eventi. Per il sabato notte, invece, abbiamo pensato di trasformare il locale in una “SUMMER BEACH”. Immaginatevi quei litorali esclusivi, quelle spiagge di hotel a 5 stelle lusso, in cui alla sera affascinanti party prendono vita sia in spiaggia che nei privè. Arrivando al Celebrità si percepirà da subito una brezza d’estate tipica delle migliori feste e località marine. La musica sarà selezionata dai nostri dj - lo stesso Emanuele Barbè e Riccardo Falconelli - e non mancheranno ospiti dj e producer internazionali; ne cito uno per tutti: Cristian Marchi che arriverà al Cele il 22 giugno, orgoglio italiano nel mondo. Quindi Summer Beach sarà l’habitat adatto per rinnovare l’amicizia e collaborazione con le migliori spiagge di tendenza come Samsara Gallipoli/Riccione e Papeete Milano Marittima, senza tralasciare le isole più trasgressive dell’estate come “I Love Formentera” che ospiteremo, insieme a tante altre collaborazioni, durante il percorso vacanziero del Sabato notte. Posso, inoltre, anticiparvi che strizzeremo l’occhio anche alle tendenze musicali del momento, proponendo il format più apprezzato del genere reggaeton/hiphop: Vida Loca (il 15 giugno) e per soddisfare tutti i gusti musicali, il sabato avremo una seconda sala alternativa dedicata alla techouse. Inaugureremo la nostra esclusiva spiaggia - conclude Barbè - sabato 25 maggio con la voce di Cire e tante altre sorprese che non possono essere anticipate, devono essere semplicemente vissute".

Come definire quindi il progetto Estate 2019 del Celebrità? "Una piacevole spiaggia estiva...".

Per informazioni e prenotazioni contattare 366 1308647 - 347 9682900  (anche whatsapp) - www.discotecacelebrita.com - info@discotecacelebrita.com.

Il Cele c'è... tutto il resto è noia!