Trecate - La discoteca Celebrità si conferma tappa fissa dei vip provenienti dal mondo dello spettacolo e non solo. Il prossimo weekend infatti nel club più esclusivo che c’è posto lungo la Sr 11 tra Trecate e Novara all’altezza dell’incrocio con la Provinciale per Sozzago arriveranno grandi ospiti. Venerdì 18 novembre direttamente dalla Casa del Grande Fratello Vip Alessia Macari, da tutti conosciuta come la Ciociara, vincitrice del Reality che su Canale5 ha fatto il pieno di ascolti. La splendida Alessia si intratterrà con il pubblico e si confermerà quella bomba di bellezza e simpatia che le ha permesso di fare breccia nel cuore del pubblico e di farsi decretare la più votata e amata nella casa più spiata e invidiata della televisione italiana.
Sempre venerdì è confermato il doppio appuntamento: torna infatti #DALE! Hip Hop e Reggaeton con Sonny; dal 90 /2016 Commerciale Happy Music con Barbè e Ricky! Pronti a Stupirvi ogni volta.
Sabato 19 invece spazio ad un altro big, questa volta uno dei dj più amati in Italia e all’estero: Cristian Marchi, che animerà una serata sempre contraddistinta da grande stile, fascino, glamour e tanta voglia di passare una serata in allegria e in sicurezza (‘marchi di fabbrica’ del Cele da sempre…).
E la prossima settimana? Venerdì 25 un altro graditissimo ospite. Per lui si tratta di un ritorno visto che è già stato tra i protagonisti del Celebrità quando era calciatore professionista. Stiamo parlando di Stefano Bettarini, uno che di televisione se ne intende e che da tempo è tra gli ospiti fissi di numerosi programmi del piccolo schermo (come ‘Quelli che il calcio’) e che ha avuto una partecipazione particolarmente vivace all’ultimo Grande Fratello Vip.
Intanto fervono i preparativi per la Notte di San Silvestro per un Ultimo dell’Anno davvero unico.
Informazioni e prenotazioni: pagina Facebook, sito web www.discotecacelebrita.it; tel. 335 6966408 (anche whatsapp). Discoteca Celebrità:3 Sale e 3 generi musicali , S.S. 11 Trecate (bivio per Sozzago); a 5 minuti dall’uscita Novara Est.