Share |

Venerdì 31... Moriremo tutti ma tu di più!

La programmazione del Teatro Silvio Pellico comincia con lo spettacolo comico che porterà la più graffiante stand-up comedian italiana, Cristina Chinaglia

Trecate - Comunichiamo la programmazione della settimana del Teatro Silvio Pellico. Venerdì 31 marzo alle ore 21 andrà in scena lo spettacolo comico Moriremo tutti ma tu di più che porterà sul palco del Pellico la più graffiante stand-up comedian italiana, Cristina Chinaglia (foto). Mentre il mondo sta per finire, le ore scandiscono la giornata di Marta, una trentenne moderna, sospesa tra piccole nevrosi e idiosincrasie, alle prese con i grandi problemi della vita che la sovrastano. Chi avrà la meglio? È l'universale che si impone sul particolare o il contrario?

Cristina Chinaglia, sagace attrice comica (Colorado, Zelig Lab, La TV delle Ragazze) mette in scena "Moriremo tutti ma tu di più", un monologo umoristico, in forma di stand-up comedy, dalle tinte noir. Uno spettacolo brillante, acuto, pungente che propone una carrellata di situazioni legate all’attualità, viste con il cinismo allegro e la perspicacia comica tipicamente femminile contro lo stereotipo del femminile. Ad accompagnare Cristina, sul palco, saliranno anche i due chitarristi rodigini Marco Baxa e Cristiano Gallian che andranno a creare un sound originale che richiamerà alla mente le atmosfere proprie del Delta del Po, zona di origine dei tre artisti.

Sabato 1 alle ore 21 e domenica 2 aprile alle ore 16 verrà proiettato il film d’azione Creed III. Il film diretto dallo stesso Michael B. Jordan, è il terzo capitolo su Adonis Creed, figlio di Apollo Creed, ex avversario e amico di Rocky Balboa, morto a seguito di un match con Ivan Drago. Adonis, chiamato Donnie, ha seguito le orme paterne, allenato da Rocky. Grazie ai duri allenamenti è riuscito a vendicare il genitore sul ring, dove ha sconfitto Viktor Drago, figlio di Ivan.

Durante il weekend della Santa Pasqua il Cine Teatro resterà chiuso. Si riprenderà con la programmazione venerdì 14 aprile.

È infine aperta la prevendita dei singoli biglietti, con selezione del posto a sedere, degli spettacoli del trio Antonelli, Verduci, Batta – Relazioni (quasi) pericolose (14 aprile) e del gruppo Opera III (6 maggio). È inoltre possibile prenotare il proprio posto a sedere per gli spettacoli gratuiti Swing & Rhythm Band in Concerto (bonus) del 16 aprile e del concerto conclusivo del ciclo “Sipario aperto per Trecate”, Bollicine – 30 anni di musica del trio musicale Tri l’è mei che dü del 14 maggio.

Si ricorda che i minori di 12 anni potranno accedere al cinema solo ed esclusivamente se accompagnati da un adulto, (i fratelli maggiori possono accompagnare solo se maggiorenni). Non sono ammesse deroghe.

Potrete acquisire maggiori informazioni e prezzi dei biglietti sul nostro sito internet (www.teatrosilviopellico.it) oppure tramite i nostri canali Instagram e Facebook sempre aggiornati (@pellicotrecate). Per ogni richiesta e precisazione è attivo il servizio Whatsapp al numero 345 4554937. Per prenotazioni e acquisto dei biglietti è attiva la prevendita Liveticket sul sito www.liveticket.it/teatrosilviopellicotrecate. Orari biglietteria: lunedì e giovedì dalle 16.30 alle 18.30; sabato dalle 20.30 alle 22 e domenica dalle 15.30 alle 17.30.