Trecate - Sabato 23 marzo alle ore 15 c'è l'inaugurazione di una particolare iniziativa che avrà luogo nello splendido e rinnovato spazio di Villa Cicogna. "Ambra Set Designer - si legge nella nota di presentazione - è lieta di invitarvi all'evento denominato "Matrimoni scenografici", per organizzare il tuo matrimonio perfetto affinché il sogno diventi realtà. Vieni a scoprire la professionalità e la creatività degli espositori appartenenti a tutte le categorie del mondo sposi, pronti ad accogliervi in uno scenario unico e indimenticabile. La villa infatti, riassume le caratteristiche più significative degli edifici nobiliari settecenteschi, con recentissimo restauro del salone delle feste e uno splendido giardino all'italiana dove al suo ingresso da via Ferraris vi accoglieranno Dame e Cavalieri, Lady e Sir in costumi di differenti epoche su carrozza con cavalli".
Appuntamento da sabato 23 alle 15 per l'inaugurazione; la manifestazione è ad ingresso libero e gratuito. Alle 18 ci sarà l'aperitivo musicale e alle 21.30 avrà luogo la sfilata di abiti. Domenica 24 marzo alle 10 apertura della Villa; alle 12 aperitivo; alle 16 sfilata di abiti e alle 18 aperitivo musicale.
"Per le future coppie di sposi - spiega Ambra Castellani, principale promoter dell'iniziativa - che avessero voglia di provare l'emozione in anteprima del loro fantastico giorno, possibilità di indossare gratuitamente costumi del '600, '700 e '800, oppure degli anni '30".
Per informazioni contattare Ambra Set Designer al 349 7909044.