Share |

DOMANI SI ELEGGE MISS TORINO 2013

Torino - La bellezza di Miss Italia approda domani al centro commerciale Parco Dora di Torino per assegnare una delle fasce storiche del concorso, quella di Miss Torino. Un titolo prestigioso, che negli anni scorsi ha portato alle fasi finali del concorso alcune tra le ragazze più belle e più votate dalle giurie. Un appuntamento atteso e ormai collaudato visto che la struttura di Via Livorno, che quest’anno festeggia il decennale, ospita il concorso praticamente dalla nascita ed elegge Miss Torino da ormai cinque anni.

Dieci anni passano in fretta e per celebrarli in grande stile, il parco commerciale che sorge a pochi passi dal centro e che ospita 43 negozi e un ipermercato ha deciso di istituire, d’accordo con gli organizzatori, anche una fascia speciale, quella di Miss Parco Dora.

“Vogliamo dar vita ad un evento memorabile – spiega il direttore del centro commerciale Emanuele Manca – gli eventi dedicati al decennale sono numerosi e per festeggiare in grande stile abbiamo deciso di eleggere anche la nostra reginetta, Miss Parco Dora”.

E se Miss Parco Dora rappresenterà il centro commerciale, Miss Torino sarà invece come sempre la portacolori della Mole alle finali regionali del concorso di bellezza più famoso del paese. “Alle ragazze offriremo insomma due opportunità – dice Vito Buonfine, responsabile di Miss Italia in Piemonte e Valle d’Aosta – vista la ricorrenza, abbiamo deciso di dedicare una fascia ad hoc a una delle realtà commerciali più importanti del capoluogo”.

Dalle ore 18, una trentina di ragazze provenienti dal Piemonte e dalla Valle d’Aosta si contenderanno le fasce e sarà certamente una grande occasione di festa. “La cornice è collaudata e il divertimento non mancherà, così come il pubblico che ha sempre partecipato con entusiasmo – conclude Buonfine -  in questi giorni Torino è stata invasa da manifesti che annunciano l’evento. Il nome del concorso è legato da sempre a quello della città antonelliana, come testimonia del resto la nostra recente collaborazione agli eventi del 150°”.