Mappano - È stata Miss Miluna 2011 Alessia Cervelli ad incoronare la vincitrice dell'ultima tappa di Miss Italia, svoltasi ieri sera a Mappano Torinese. Federica Macciotta, 18enne di Cirié, studentessa iscritta al liceo scientifico, ha vinto la selezione provinciale di Miss Miluna. E' alta 1,73, ha capelli castani e occhi marroni. Seconda classificata un'altra diciottenne, Anais Vasseur, studentessa di Cuneo eletta Miss Rocchetta. Alta 1,70, ha i capelli castani e gli occhi azzurri. Terza Chiara Andrea Danese, studentessa di Omegna (Vb), alta 1,72 ha capelli castani e occhi verdi, eletta Miss Miluna Terza Classificata. Infine Elena Pittana, torinese di 24 anni, capelli castani e occhi marroni alta 1,76, si è aggiudicata la fascia di Miss Wella Professionals. In tanti hanno assistito alla selezione svoltasi nel torinese, il secondo appuntamento del ricco calendario di eventi che terminerà nel mese di agosto.
"Una selezione riuscita e partecipata, che ha visto la presenza di una madrina d'eccezione come Alessia - ha commentato l'agente regionale del concorso Vito Buonfine - speriamo che Mappano porti fortuna al concorso e che anche quest'anno sulle passerelle piemontesi sfilino nuovi talenti, proprio come Alessia e prima ancora Cristina Chiabotto ed Edelfa Masciotta".
Le selezioni proseguono con l'appuntamento di oggi pomeriggio a Pont Saint Martin, in Valle d'Aosta. Le iscrizioni sono ancora aperte sul sito www.missitalia.it, la partecipazione è gratuita.