Borgomanero - Quale modo migliore per inaugurare un bel weekend lungo se non con un assaggio di delizioso cibo da strada? Venerdì 2, sabato 3 e domenica 4, infatti, Viale Don Minzoni a Borgomanero ospiterà il Rolling Truck Street Food Festival, con tutte le specialità nazionali e no. Tra i piatti tipici della nostra cucina, arrosticini abruzzesi, olive ascolane, pane e panelle, pane cunzato e pane con milza, mini arancini, carne di cavallo, panzerotti, gnocco fritto con salumi e nutella, pinsa, cuzzetiello napoletano, pan tometta, pan tartufo, pan pork, carpaccio e specialità di polpo, raviolini del Plin, hamburger e battuta di Fassona, stracotto al Nebbiolo, vitello tonnato, tomahawk di manzo, salsiccia di Brà, frittura di pesce e specialità con salmone, moscardini, pesce spada, polpette di carne e verdure, per concludere con cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine.
Chi è curioso di assaggiare anche sapori diversi ed esotici, ecco hamburger di Black Angus, pulled pork, specialità thaï, vietnamite e filippine, pad thai, korean corn dog, ravioli al vapore, involtini alle verdure, eby fry, takoyaki, samossa, tom yum, hot dog, pita, falafel, hamburger di bufalo, stinco, veg burger, curry wurst, pork ribs, chicken wings, burritos, tacos, nachos e churros.
Da non dimenticare vini, cocktail, birre artigianali e bubble tea.
Buona musica, inoltre, contribuirà a rendere l’atmosfera ancora più frizzante ed entusiasmante e a regalarci tre giornate all’insegna del divertimento.
L’appuntamento sarà venerdì dalle 18.00 alle 24.00, sabato e domenica dalle ore 11.00 alle 24.00. La partecipazione al weekend, Patrocinato dal Comune di Borgomanero e organizzato da Nova Eventi, è gratuita.