Share |

RICOMINCIANO LE ATTIVITÁ DELLO SPORTELLO LAVORO A BORGOMANERO

Borgomanero - Azioni di orientamento scolastico e formativo, elaborazione o revisione del cv, esplorazione offerte di lavoro del territorio, ricerca attiva del lavoro. Questi i servizi offerti dallo sportello promosso dall’Assessorato ai Servizi Sociali di Borgomanero in collaborazione con EnAIP Borgomanero e Arona. Un servizio di supporto all’attivazione socio-occupazionale presso il centro aggregativo comunale polivalente in via C.A. Molli 13. L’attività riparte da lunedì 2 ottobre e prosegue fino a giugno. Il servizio di consulenza sarà attivo il lunedì pomeriggio, con cadenza quindicinale, dalle 14,30 alle 16,00. Lo sportello è realizzato grazie al lavoro integrato della Dottoressa Francesca Pastore, consulente EnAIP, in collaborazione con l’assistente sociale comunale Maria Carla Moia e alcuni volontari del Comune di Borgomanero.

Lo scorso anno hanno usufruito delle attività dello sportello una cinquantina di utenti, di cui una quarantina per un bisogno più in ambito formativo/lavorativo e una decina per una consulenza di orientamento scolastico.

Per informazioni e iscrizioni: CSF EnAIP Borgomanero, via Piovale 33 – 28021, Borgomanero (No) - Tel. 0322 844494 csf-borgomanero@enaip.piemonte.it.