Novara - Si sono aperti i termini per la partecipazione a “Novara che lavora e produce”, il concorso indetto dalla Camera di Commercio di Novara con l’obiettivo di conferire degno riconoscimento a lavoratori e imprese che hanno dimostrato un impegno costante e duraturo nello svolgere la propria attività lavorativa o che hanno fornito un contributo allo sviluppo dell’economia del territorio. L’edizione 2012 prevede l’assegnazione di 100 premi a lavoratori e 10 a dirigenti che abbiano prestato non meno di 30 anni di servizio, di cui almeno 20 in provincia di Novara. A ciò si aggiungono 40 premi a favore di imprese novaresi che abbiano svolto non meno di 30 anni di ininterrotta attività e 10 premi riservati a realtà aziendali che si siano particolarmente distinte per il contributo apportato al progresso economico provinciale.
Le richieste di partecipazione al concorso dovranno pervenire alla Camera di Commercio di Novara entro e non oltre il 14 settembre 2012.
I moduli per la presentazione delle domande e il bando di concorso sono disponibili presso l’Ufficio Segreteria, Affari generali e Relazioni con il pubblico dell’Ente camerale (tel. 0321 338215/256) e all’indirizzo Internet www.no.camcom.gov.it, sezione “scadenze”.