Novara - Quarto appuntamento itinerante il 29 Gennaio p.v. per gli Organi Direttivi dell’Associazione delle piccole e medie industrie di Novara VCO e Vercelli che si riuniranno in Consiglio presso la VIPA Srl di Cameriano. I lavori inizieranno alle ore 17, con il benvenuto della proprietà nella persona della Sig.ra Cristina Pasquini, Membro del Consiglio Direttivo API, che accompagnerà i Consiglieri nella visita dello stabilimento e sarà anche l’occasione per ammirare il bellissimo Presepe allestito tutti gli anni in Azienda.
VIPA, azienda leader nella realizzazione e produzione di soluzioni di stoccaggio di alta qualità per il settore dell’industria, rappresenta un marchio rigorosamente italiano, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo. La sua denominazione deriva dalle prime due lettere iniziali del nome e cognome del suo Presidente e Fondatore, Vittorio Pasquini. I suoi cinquant’anni di esperienza e conoscenza del mercato hanno portato l’azienda ad un traguardo internazionale di primissimo piano e ne rappresentano il punto di forza e di orgoglio. La seconda generazione è formata dalle figlie Cristina, Milena e Laura, le quali operano per il futuro dell’azienda insieme a tutto il suo eccellente staff.
“Sono lieto di rappresentare questa eccellenza tutta al femminile che con tenacia, passione e determinazione rappresenta nel mondo un marchio tutto italiano” – commenta Gianmario Mandrini, Presidente API.
“Il 29 p.v. sarà anche l’occasione per implementare sempre più i rapporti scuola/industria investendo sulla formazione specifica, partendo dalle esigenze delle aziende di figure professionali altamente specializzate che ad oggi risultano di difficile reperibilità sul mercato” – conclude il Presidente Mandrini.
“Tutti insieme lavoriamo ogni giorno alla ricerca di nuove sfide, collezionando realtà sempre più importanti e ambiziosi traguardi. Tante sono le fiere a cui VIPA partecipa, tanti i luoghi dove è d’obbligo farsi conoscere, per l’ambizione che ci contraddistingue, per aprirci a nuove sfide e nuovi mercati, per portare con orgoglio il nostro marchio in tutto il mondo! E siamo lieti di ospitare il Consiglio della nostra Associazione, perché è importante partire dalle nostre realtà industriali per costruire i giovani del domani.” – commenta la VIPA Srl, nella persona dell’Imprenditrice Cristina Pasquini.