Share |

Artigiano in Fiera 2018

Partecipazione a costi agevolati con la collettiva regionale, iscrizioni entro il 15 ottobre

Novara - C’è tempo fino al 15 ottobre per iscriversi alla collettiva regionale che parteciperà all’edizione 2018 de “L’Artigiano in Fiera”, manifestazione in programma dal 1° al 9 dicembre presso il polo di Fieramilano di Rho-Pero. A coordinare la partecipazione delle imprese piemontesi saranno Regione Piemonte e Unioncamere Piemonte, con le Camere di Commercio, tra cui quella di Novara, e con la collaborazione delle associazioni artigiane di categoria.

L’adesione alla collettiva è riservata alle imprese artigiane ed agricole attive e prevede dei benefici: le imprese novaresi, in particolare, potranno usufruire di un abbattimento dei costi di partecipazione grazie al contributo della Camera di Commercio.

È inoltre prevista un’ulteriore agevolazione resa disponibile da Regione Piemonte in favore sia delle imprese artigiane che hanno preso parte ad almeno un’edizione della fiera nel corso dell’ultimo triennio sia per quelle che, invece, espongono per la prima volta (o che comunque non hanno partecipato alle precedenti edizioni 2015, 2016 e 2017).       

Le imprese novaresi interessate dovranno inviare domanda di partecipazione utilizzando l’apposito modulo entro lunedì 15 ottobre 2018, esclusivamente all’indirizzo PECaffari.generali@no.legalmail.camcom.it.

Tra i requisiti richiesti per accedere ai contributi è prevista la regolarità dei versamenti contributivi e previdenziali e del pagamento del diritto annuale.

Regolamento completo e modulistica sono disponibili sul sito della Camera di Commerciowww.no.camcom.gov.it; ulteriori informazioni possono essere richieste ai seguenti contatti: telefono 0321.338.270 – promozione@no.camcom.it.