Novara - Assa Novara ha aperto la selezione di personale a tempo determinato sia nel settore della raccolta rifiuti sia in quello del verde/decoro urbano.
Le figure ricercate sono quelle di:
Sino alle 16.30 del 14 dicembre 2020 si potranno presentare le domande e i relativi titoli che saranno poi valutati da apposita commissione con la successiva costituzione della graduatoria definitiva.
Le domande possono essere inviate via mail o consegnate brevi manu nella sede di Assa in Strada Mirabella 6/8 a Novara.
Si richiedono età compresa tra i 18 e i 45 anni, patente di guida in corso di validità (categoria B per gli operatori del verde oppure C+CQC per gli operatori ecologici), licenza di scuola media inferiore, disponibilità ad effettuare turni avvicendati (anche la notte), la piena idoneità psico-fisica alla mansione.
Tra i titoli preferenziali la comprovata esperienza nel settore di competenza maturata presso enti pubblici o ditte private, il possesso di diploma di qualifica professionale o di scuola media superiore/scuola secondaria di secondo grado, la conoscenza del territorio in cui si andrà ad operare.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Assa S.p.A. www.assanovara.it.
“L’azienda – spiega il presidente di Assa Yari Negri – ha necessità di rinforzare l’organico attraverso una selezione che ci darà la possibilità di creare una graduatoria dalla quale attingere in caso di necessità. Peraltro, in questo anno molto difficile e particolare, abbiamo dovuto fare i conti con nuove regole che hanno anche “influenzato” la nostra attività e quella dei dipendenti, costringendoci a protocolli rigidi e diversi rispetto al passato. L’arrivo di nuova forza lavoro, insieme all’impiego dei cantieristi (che dopo la fase di formazione si sono messi al lavoro nel recupero del verde e nelle manutenzioni) consentirà ad Assa di svolgere il proprio ruolo in modo più funzionale ed efficace a beneficio della città e dei cittadini”.
“Tra i requisiti preferenziali - ha aggiunto il direttore Alessandro Battaglino (foto) - abbiamo, altresì, inserito, ponderandolo attentamente con l’esperienza maturata - quello relativo all’età anagrafica andando così a favorire l’inserimento di giovani che rappresentano il futuro di Assa”.