Share |

ASSEMBLEA GENERALE PARTE PUBBLICA API

IL 28 GIUGNO ALLE 11 ALL’HOTEL REGINA PALACE DI STRESA. IL TEMA: “LE GRANDI SFIDE DELL’INDUSTRIA E LE SCELTE DEGLI IMPRENDITORI. CHE COSA FARE ORA?”
Il professor Carlo Alberto Carnevale Maffè

Novara - Si terrà venerdì 28 giugno alle ore 11 presso l’Hotel Regina Palace di Stresa l’Assemblea Generale Parte Pubblica dell’Associazione delle Piccole e Medie Industrie delle Province di Novara, VCO e Vercelli. Al termine della Parte Privata, in cui dopo la relazione del Presidente verrà approvato il rendiconto economico e finanziario del 2018, avrà inizio alle ore 11.00 la Parte Pubblica dell’Assemblea, che vedrà in qualità di Ospite, dopo il saluto del Presidente API Gianmario Mandrini, della Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori API Silvia Polli e della Presidente del Gruppo API Donna Laura Travaini: Prof. Carlo Alberto Carnevale Maffè, Associate Professor of Strategy and Entrepreneurship presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano. Ha insegnato in programmi internazionali della Graduate School of Business della Columbia University, della Stern School of Business della New York University, Wharton School, University of Pennsylvania, HEC Paris, Steinbeis University Berlin, Mannheim Business School, MISB Mumbai (India) e del St. Mary’s College of California. Collabora come advisor economico sul progetto “EUSALP” per la DG Enterprise della Commissione Europea. E’ amministratore indipendente del fondo di venture capital United Ventures Spa e di Società nazionali e internazionali del comparto Technology, Media and Finance.  Svolge attività di advisor strategico, collabora a progetti di innovazione tecnologica nel settore bancario, industriale e degli ecosistemi digitali. Collabora regolarmente a diverse testate giornalistiche e televisive nazionali e internazionali, ed è conduttore di una trasmissione di analisi economica su Radio24 nonché editorialista economico per il gruppo Mediaset.  Moderatore: Paolo Simonotti, presentatore e conduttore radio televisivo.

“La nostra Associazione - commenta Gianmario Mandrini, Presidente API - rappresenta circa 600 Piccole e Medie Industrie nelle Province di Novara, VCO e Vercelli e come ogni anno l’Assemblea Generale Parte Pubblica costituisce un importante momento di incontro/confronto del mondo imprenditoriale del nostro Territorio. Il 28 giugno sarà l’occasione per ragionare insieme sulle nostre scelte imprenditoriali, sulle sfide del futuro e su come potremmo agire per la salvaguardia e la crescita delle nostre piccole e medie industrie. Confido nella numerosa e personale partecipazione degli Imprenditori associati, perché il confronto e la condivisione sono assolutamente fondamentali per essere vincenti” conclude Mandrini.