Share |

ASSEMBLEA ORDINARIA del COLLEGIO COSTRUTTORI UNIONEDILI dell’API

Rinnovate le cariche sociali per il triennio 2021-2024
Fabio Falsetta

Novara - Oggi si è tenuta l’Assemblea Ordinaria del Collegio Costruttori Unionedili dell’Associazione Piccole e Medie Industrie delle Province di Novara, Vco, Vercelli e della Valsesia, partecipata, sia in presenza che in video conferenza, da numerose piccole e medie imprese del Territorio. Nel corso della parte privata dell’Assemblea è stato eletto all’unanimità il nuovo Presidente del Collegio Costruttori Unionedili, Fabio Falsetta (foto) dell’Impresa Edilart Sas di Novara, continuazione di un’attività nata negli anni 60 per opera di Giovanni Falsetta ed oggi gestita dai figli Fabio e Sabrina. L’Azienda negli anni ha cercato di ampliare le proprie attività, ad oggi è impiegata in più settori ricoprendo parte del mercato residenziale, degli appalti pubblici delle compartimentazioni antincendio nel settore industriale e privato e, da quest’anno nel superbonus 110%, in qualità sia di esecutori delle opere edili che di general contractor. L’operazione viene seguita già preliminarmente, mediante la fase di studio iniziale che permette di individuare i requisiti necessari al fine di accedere all’incentivo. L’Azienda si pone l’obiettivo di seguire il cliente in tutte le fasi legate al superbonus, dalla fase preliminare all’applicazione dello sconto in fattura.

Nel ringraziare i Colleghi imprenditori, il neo Presidente Falsetta ha manifestato tutto il proprio entusiasmo per questa nuova carica, confermando di voler ulteriormente implementare la crescita dello storico Collegio Costruttori novarese e, contemporaneamente, di voler affrontare con responsabilità ed innovazione le importanti opportunità che il settore delle costruzioni oggi può offrire.

Fra il plauso dei presenti tutti e dei Consiglieri neo eletti, è stata presentata la nuova squadra che guiderà il Collegio Costruttori Unionedili per il prossimo triennio.

Eletti e confermati nel Consiglio del Collegio Costruttori: Lochetti Claudio - Lochetti Costruzioni Srl, Merenda Simeone – Merenda e Podavitte Snc, Paglino Aldo - Imp. Costr. Geom. Dante Martelli Srl, Raso Maurizio – RM di Raso Maurizio, Seratoni Gualdoni Giuseppe - Cave Di Cameri Srl, Serra Laura – Impresa Costruzioni Serra Srl, Stipari Massimo - Montipo’ Costruzioni Generali Srl e Taromboli Patrizia – Edil Coim Srl.

Il Presidente API Gianmario Mandrini, unitamente a tutti i Colleghi del Consiglio Direttivo, esprime al neo Presidente eletto Fabio Falsetta le più vive congratulazioni ed augura un buon lavoro alla nuova squadra costituita.