Novara - Confartigianato Imprese Piemonte Orientale partecipa il 25 ottobre al Career Day dell’Università del Piemonte Orientale, incontrando gli studenti nella sede di Novara dell’Ateneo. Il Career Day, giunto quest’anno alla sua settima edizione, è un appuntamento importante per studenti e imprese che hanno così modo di incontrarsi e conoscersi. “Consideriamo importante che mondo del lavoro e mondo del sapere si possano incontrare e dialogare” commenta Francesco Del Boca (nella foto), presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
Nel corso della giornata del 25 ottobre gli studenti e i laureandi della Facoltà di Economia avranno la possibilità di conoscere la realtà imprenditoriale delle nostre province fatta soprattutto di piccole imprese e imprese artigiane, e di proporre i propri curricula di studio in vista dell’ingresso nel mondo del lavoro.
“Con l’occasione del Career day” ha spiegato ancora Del Boca “illustreremo anche la nuova edizione del Premio di Laurea che abbiamo voluto intitolare a Remo Zanetta e Franco Panarotto, direttori dell’associazione, che con il loro lavoro e la loro passione hanno fatto molto per Confartigianato e per la comunità del Novarese e del VCO. Tre premi per studenti delle nostre province che in tesi magistrale abbiano trattato temi dell’artigianato e della piccola impresa”.