Share |

Carlo Robiglio nominato direttore de L’Imprenditore

Carlo Robiglio (Ain)

Novara - «A Carlo Robiglio le mie più vive congratulazioni per questo ulteriore prestigioso incarico e un particolare ringraziamento per la competenza, l’abnegazione e lo spirito di servizio con cui da molti anni si prodiga per il sistema Confindustria, dando lustro all’imprenditoria novarese anche a livello regionale e nazionale». Con queste parole il presidente dell’Associazione Industriali di Novara, Fabio Ravanelli, commenta la nomina di Carlo Robiglio alla direzione de “L’Imprenditore”, la rivista mensile della Piccola Industria di Confindustria.

Carlo Robiglio, vicepresidente del Comitato regionale della  Piccola Industria di Confindustria Piemonte e già presidente del Gruppo Giovani Imprenditori e del Comitato per la Piccola Industria dell’Ain, fa anche parte, insieme a Ravanelli, della Giunta di Confindustria. Nato nel 1963 e laureato in giurisprudenza, Robiglio è, tra l’altro, presidente di Ebano Spa, holding di partecipazioni che raggruppa varie società editrici, dei servizi, del terziario avanzato, dell’intrattenimento e della ristorazione.

«Carlo Robiglio – aggiunge il direttore dell’Ain, Aureliano Curini – è una figura esemplare per l’impegno e la tenacia con cui ha sempre dimostrato di credere nel sistema della rappresentanza. Oltre a formulargli i migliori auguri per questo nuovo incarico gli esprimo tutta la stima e la gratitudine da parte del Consiglio Direttivo e della Giunta dell’Ain».