Share |

CENTRELLA NEO PRESIDENTE DI CONFESERCENTI PIEMONTE NORD E ORIENTALE

Confermato Luigi Minicucci direttore generale, mentre nuovo presidente di Confesercenti Novara è Alessio Arezzi

Novara - Antonio Centrella è stato eletto per acclamazione Presidente della Confesercenti d’Area Vasta Piemonte Nord e Orientale.  L’assemblea elettiva e la presidenza hanno poi completato le cariche con due vice presidenti: Antonio Gobbato, che sarà  Vicario, e  Alessio Arezzi. Alla direzione dell’Associazione è stato chiamato Luigi Minicucci mentre Germana Fiorentino è il segretario delle categorie.

“Ringrazio i componenti dell’Assemblea Elettiva che, all’unanimità, - ha detto Antonio Centrella – hanno voluto indicare il mio nome alla carica di Presidente della Confesercenti Piemonte Nord e Orientale. E’ un evento importante per i territori del novarese, vercellese e del verbano cusio ossola, poiché il raggiungimento di questo risultato d’area vasta sicuramente consentirà di dare maggiori opportunità alle aziende in qualità di servizi e assistenza sindacale, ma si creeranno anche per i territori stessi e le autorità che le rappresentano grandi opportunità di sviluppo, dialogo e sinergie”.

“La società si evolve ad un ritmo molto più accelerato rispetto al mom,ento in cuii molti di noi hanno inziato molti anni fa la loro attività  - ha proseguito Centrella - Le sfide di chi, invece, vuole mettersi in proprio in questo momento sono ancora più stgringenti, tenuto conto degli stili di vita stravolti in contronfo ad alcuni anni fa, così come sono variati i modi ed anche i tempi dei consumi. Basta vedere come è stato rinnovato il “paniere” con l’inserimento di porodotti di consumo che solamente qualche anno fa mai e poi mai avremmo immaginato potessero esserci. Il mondo che ci circonda è cambiato ed anche la Confesercenbti deve mettersi al passo con i tempi e deve accompagnare questa evoluzione offrendo agli imprenditori scenari, strumenti e servizi innovativi in grado di metterli in condizione di cogliere ogni opportunità”.

“Confesercenti 2.0 questa è la scommessa – ha detto il vice presidente nonché presidente della Confesercenti di Novara  Alessio Arezzi – che da qui in poi l’associazione deve porsi come obiettivo. Il mio lavoro come imprenditore è improntato proprio in questo ambito e la mia esperienza e professionalità la metterò in campo proprio per far fare un salto di qualità alle imprese associate”.

A completare l’organigramma la presidenza ha nominato la Giunta: oltre a Antonio Centrella, Antonio Gobbato e Alessio Arezzi ci saranno Luigi Minicucci e Germana Fiorentino.