Novara - Si è tenuta martedì 11 giugno la presidenza della Confesercenti Regionale del Piemonte. Due novaresi confermati ai vertici dell’associazione regionale. Si tratta del presidente provinciale Antonio Centrella eletto nuovamente, per il suo terzo, mandato quale vice presidente regionale del Piemonte e di Luigi Minicucci, direttore della Confesercenti di Novara e VCO, che rimane in carica quale direttore regionale. Antonio Centrella è stato anche riconfermato presidente regionale dell’Anva, Associazione Nazionale Venditori Ambulanti. “Sono molto soddisfatto della fiducia che i colleghi delle province Piemontesi hanno voluto riconfermarmi nei ruoli che ho già svolto nei quattro anni precedenti – dice il vice presidente Regionale Antonio Centrella – a riconferma del fatto che è stato apprezzato il lavoro svolto in questi anni dal gruppo dirigente dell’Associazione nelle due province di nostra competenza. Ricordo che la Confesercenti di Novara e Verbano, Cusio, Ossola ha avuto un importante riconoscimento con l’elezione di Cesare Goggio, presidente del VCO dell’associazione, come presidente della Camera di Commercio del VCO”.
Alla carica di Direttore Regionale del Piemonte è stato confermato Luigi Minicucci. “Ovviamente una conferma dell’incarico che mi fa estremamente piacere – ci ha detto Luigi Minicucci – perché vuol dire che la nostra struttura provinciale ha ben operato in questi anni, costruendo un consenso all’interno delle Confesercenti provinciali della regione”.
Antonio Centrella e Luigi Minicucci faranno parte dell’Assemblea nazionale e della presidenza nazionale della Confesercenti, oltre a far parte della Giunta regionale dell’associazione.