Novara - «Altre due imprese novaresi vanno alla ribalta della cronaca nazionale, altre due aziende aderenti all’Ain danno lustro e visibilità al nostro territorio. Ai loro imprenditori e ai loro collaboratori le nostre più vive congratulazioni, insieme alla riconoscenza della comunità imprenditoriale per il concreto esempio di speranza che offrono al sistema economico e sociale del Novarese».
Con queste parole il presidente dell’Associazione Industriali di Novara, Fabio Ravanelli (nella foto), commenta le recenti notizie che hanno visto le rubinetterie Paini e Stella protagoniste, rispettivamente, di una importante parnership commerciale con Ikea e di una pubblicazione, edita da De Agostini, in occasione dei 130 anni di attività.
«Queste aziende – aggiunge il direttore dell’Ain, Aureliano Curini – sono una ulteriore, concreta dimostrazione della vivacità e tenacia del sistema economico locale. Nonostante la crisi, infatti, Novara riesce a esprimere livelli di intraprendenza esemplari, che consentono di guardare al futuro con rinnovata fiducia e spirito costruttivo».