Novara - Ecco i cinque premi Panarotto. Sono: ARTIGIANATO ELETTRONICO DI RIVA MATTEO – BORGOMANERO, CAROLIFRA DI FRANCA GUARNIERI – BORGOLAVEZZARO, ARONA EXPRESS SAS – ARONA, SALTA SALTA BOING BOING DI BARBARA ADAMINI – CASALE CORTE CERRO, CALZOLAIO DI PADRE IN FIGLIO DI ALBERTO BOSA – GRAVELLONA TOCE le cinque neoaziende che riceveranno sabato 29 giugno a Baveno, nell’ambito dell’assemblea annuale di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, il Premio Panarotto, giunto quest’anno alla terza edizione. Il premio, intitolato alla memoria di Franco Panarotto (direttore di Confartigianato Imprese, consigliere di amministrazione di Banca popolare di Novara, consigliere di Confartigianato Fidi Piemonte) è promosso da Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio – Divisione Banca Popolare di Novara del Gruppo Banco Popolare , Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest e Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.
Si tratta di un riconoscimento con un contributo complessivo di 20mila euro che i promotori mettono a disposizione delle neoimprese associate a Confartigianato, con iscrizione al Registro Imprese delle Camere di commercio di Novara e VCO, compresa fra l’ 1.1.2012 e il 31.3.2013. Un piccolo contributo che è un segnale di attenzione verso chi, in questi tempi difficili, sceglie nonostante tutto di fare impresa.
La Commissione di valutazione, costituita secondo il bando del Premio, ha indicato i cinque vincitori, ognuno dei quali ricevera’ un contributo di euro 4mila.
“Il premio Panarotto è un segnale dell’attenzione che riponiamo verso le piccole imprese” spiega Francesco Del Boca (nella foto), presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale “siamo grati a Fondazione Banca Popolare di Novara per il Territorio – Divisione Banca Popolare di Novara del Gruppo Banco Popolare e Confartigianato Fidi Piemonte e Nord Ovest per la confermata disponibilità nella dotazione del premio stesso”.