Share |

Gestire sfide e opportunità del punto vendita

Ultimi giorni per iscriversi al corso di formazione del 4 e 11 dicembre su retail e digital marketing

Novara - Farsi riconoscere e gestire in modo efficace il proprio punto vendita per fidelizzare la clientela: questo l’obiettivo del corso di formazione organizzato dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile e dalla Camera di Commercio di Novara nelle giornate di lunedì 4 e 11 dicembre, dalle ore 9.30 alle 12.30 presso la sede camerale di Via degli Avogadro 4, a Novara. La proposta formativa, intitolata “Esserci o non esserci?”, si rivolge a piccole e medie imprese che possiedono un punto vendita in provincia di Novara. Durante il corso i partecipanti impareranno ad impostare un’analisi strategica della propria attività di retail e a curare al meglio elementi quali arredamento, vetrina e digital marketing, approfondendo le sfide legate all’innovazione digitale e le opportunità per affrontarle positivamente. Particolare attenzione verrà dedicata, in particolare, agli strumenti più adeguati per farsi trovare e riconoscere, da quelli tradizionali ai social media, al fine di migliorare visibilità e fidelizzazione.      

Il corso prevede una quota di iscrizione pari a 50,00 euro (IVA inclusa) per ciascun partecipante. Le domande dovranno essere inviate alla Segreteria Organizzativa entro giovedì 30 novembre 2017 utilizzando l’apposito modulo disponibile sul sitowww.no.camcom.gov.it (sezione Appuntamenti). La Segreteria invierà una e-mail di conferma con le indicazioni necessarie per perfezionare l’iscrizione e provvedere al versamento della quota, assegnando priorità di accoglimento delle domande alle imprese femminili.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Camera di Commercio - Settore Promozione (servizi.imprese@no.camcom.it; telefono: 0321 338265).