Share |

Giornata della protesta civile ma determinata delle imprese

Novara - Il 7 aprile deve essere la giornata della protesta civile ma determinata delle imprese, una protesta “a distanza” che deve coinvolgere il maggior numero di imprenditori, renderli partecipi e parte attiva della nostra azione volta ad indurre Governo, Parlamento e Regioni a condividere le nostre proposte. Le ragioni della protesta e le nostre rivendicazioni sono contenute nell’allegato “Manifesto” che sarà pubblicato, a pagina intera, sui quotidiani nazionali, proprio mercoledì 7 aprile e potrà essere anche utilizzato come locandina da esporre all’esterno dei negozi.

Nello stesso giorno, tutti i componenti del Governo e tutti i Deputati e Senatori troveranno, al proprio indirizzo e-mail, il nostro invito ad agire accogliendo le nostre richieste (il testo della lettera sarà disponibile sul nostro sito www.confesercenti.it).
Contestualmente, prenderà avvio la nostra raccolta di firme per una petizione online a supporto e sostegno delle nostre proposte, per il cui successo sarà indispensabile il vostro contributo. L’obiettivo è la raccolta di migliaia di firme. (testo della petizione sarà disponibile sul nostro sito www.confesercenti.it).
La petizione sarà pubblicata su change.org martedì 6 aprile, in serata; nella stessa giornata il link alla petizione sarà pubblicato anche su www.confesercenti.it, dove sarà raccolto anche il materiale informativo e copia del testo della Lettera aperta al Presidente della Repubblica.