Novara - Daniele Testori (nella foto), presidente dei Giovani imprenditori di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, guiderà la delegazione degli imprenditori under 40 del Novarese e VCO all’annuale meeting formativo nazionale dei Giovani Imprenditori di Confartigianato, in programma il 30 novembre e il primo dicembre ad Alessandria. Tema dei due giorni di lavoro sarà “Step by web: le opportunità della rete per competere”.
“Per la prima volta il meeting formativo annuale fa tappa in Piemonte e i temi affrontati sono di stretta attualità e di grande interesse per i giovani imprenditori” spiega Daniele Testori “Attesi centinaia di partecipanti da tutta Italia, il meeting di Alessandria sarà anche una grande occasione di confronto e dibattito fra giovani imprenditori sulle proprie esperienze e sul fare impresa nel nostro Paese, con un’attenzione particolare al futuro e all’uso di nuove tecnologie”.
Al meeting porterà il suo saluto, in apertura dei lavori, anche il presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Francesco Del Boca, nella sua veste di presidente regionale di Confartigianato Imprese Piemonte.