Vicolungo - Si è concluso ieri, mercoledì 21 settembre, a Vicolungo the Style Outlets - uno dei due centri gestiti in Italia da NEINVER, player leader nel settore degli outlet in Europa – il concorso social dedicato all’“impiattamento” promosso dal centro nelle scorse settimane. A decretare il vincitore lo chef Antonino Cannavacciuolo che, con la sua proverbiale energia, ha conquistato tutti i presenti. Grande entusiasmo nelle numerose persone arrivate per assistere al live show e per incontrare lo chef che si sono divertite a scattare foto, chiedere selfie e a scambiare quattro chiacchiere con il noto chef partenopeo.
“ANTONINO, il Banco di Cannavacciuolo” ha debuttato a Vicolungo The Style Outlets a maggio 2019. Il punto smart gourmet vede coinvolte molte attività, dalla selezione di gastronomia Smart gourmet alla caffetteria di alta qualità, dal servizio take away alla vendita di oggetti di design e prodotti gastronomici. Sul menu sfiziosità salate come pizza fritta, parmigiana di melanzane, mozzarella in carrozza, cuoppo e dolci come, sfogliatelle, babà, code d’aragosta e altri prodotti tipici dello street food napoletano.
NEINVER è una multinazionale di origine spagnola specializzata nella gestione, sviluppo e investimento di asset immobiliari. Leader nella gestione di outlet in Spagna e Polonia, ha due brand proprietari: The Style Outlets e FACTORY. Fondata nel 1969, NEINVER gestisce 17 centri outlet, 4 retail park e più di 800 marchi in sei Paesi europei: Francia, Germania, Italia, Polonia, Spagna e Paesi Bassi. In linea con il suo impegno per la sostenibilità, la roadmap Building Tomorrow di NEINVER definisce obiettivi specifici volti a creare un impatto positivo sulla società e sull'ambiente, incrementando la resilienza dell'azienda e migliorando il coinvolgimento dei suoi dipendenti.