
Novara - Sono stati consegnati i premi delle attività commerciali che hanno partecipato e vinto il concorso “Natale in Vetrina 2024”.
1° classificato: Differenze Luxus Parfums, corso Italia
2° classificato: Tre Lanterne, corso Cavallotti (foto)
3° classificato: Jobel Cafè, via Omar
Ai primi tre classificati è stata consegnata una targa da parte del Comune in collaborazione con Distretto Urbano del Commercio, Confcommercio Alto Piemonte e Confesercenti Piemonte Nord Orientale, insieme a due biglietti per la mostra “Paesaggi” e per la salita alla Cupola di San Gaudenzio.
Altre targhe, come menzione speciale, a pari merito sono state consegnate a:
Alambra, via Omar
Bon Bon, corso Italia
Cicli Arlone, via Perazzi
Cuordimamma, viale Giulio Cesare
Figaro, corso Torino
Golden Rose, via Fratelli Rosselli
Grace, via Fratelli Rosselli
I Fiori, corso Torino
Il Vicolo, piazza della Repubblica
Libero Milano, corso Italia
Mela Cannella Erboristeria, piazza Gramsci
Paralumi & Cose, via Bianchini
“Il concorso è stato molto partecipato quest’anno – dichiara l’assessore al Commercio Maria Cristina Stangalini - Mi ha colpita molto l’accoglienza dei commercianti sia del centro che delle altre vie della città che hanno gradito il piccolo pensiero per i loro allestimenti realizzati con grande passione e per contribuire ad abbellire non solo il negozio ma tutta la città. E’ stato anche un importante momento di confronto diretto con chi ogni giorno opera in questo settore. Auspico che il prossimo anno, i commercianti saranno ancora più numerosi, così come per le altre iniziative del Commercio, confermando la disponibilità e la volontà dell’assessorato e del Comune di recepire proposte e idee nuove per la nostra città”.