Share |

Le imprese novaresi in Sudafrica con l’E.V.A.E.T.

Novara - Si svolgerà in Sudafrica la missione imprenditoriale multisettoriale organizzata per il prossimo settembre dall’E.V.A.E.T., l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Novara. La prima fase dell’iniziativa prevede la selezione delle imprese interessate con l’obiettivo di individuare le effettive opportunità commerciali attivabili sul mercato sudafricano. Seguirà la ricerca di potenziali partner e la successiva definizione di un’agenda personalizzata di appuntamenti.

Gli incontri d’affari tra le imprese novaresi e gli operatori locali si svolgeranno a JohannesburgCape Town Durban dal al 7 settembre 2012.

L’economia sudafricana, dopo aver subito profonde trasformazioni, rappresenta una realtà dinamica e dotata di un interessante potenziale di sviluppo: +2,5% è il tasso di crescita stimato dal Fondo Monetario Internazionale per il 2012.

Le iscrizioni dovranno essere effettuate entro mercoledì 4 aprile contattando gli uffici dell’E.V.A.E.T. (tel. 0321.338.229/262; evaet@no.camcom.it). La modulistica ed ulteriori dettagli sulle condizioni di partecipazione sono disponibili on line all’indirizzo www.no.camcom.gov.it/EVAET.