Novara - Confartigianato Imprese Piemonte Orientale organizza tre incontri sulle novità fiscali del 2017 (legge di stabilità e decreto fiscale). Gli appuntamenti sono fissati il 6 febbraio alle 18 nella sede di Novara di Confartigianato (sala Panarotto ingresso da via Ploto), il 7 febbraio nella sede Confartigianato di Verbania, sala riunioni, corso Europa 27; il 9 febbraio alla Sala SOMS di via F. Bogogna a Vercelli, sempre con inizio alle ore 18. L’iniziativa ha il patrocinio dell’Università del Piemonte Orientale.
La Legge di Stabilità 2017, tra rottamazione delle cartelle, l’IRES al 24%, l’ecobonus, la proroga della Sabatini, l’iper ammortamento del 250%, l’abolizione degli studi di settore e la tassazione per cassa e non per competenza qualche novità importante la presenta. Certo, una norma – l’ennesima, purtroppo – con luci e ombre. Confartigianato Imprese Piemonte Orientale intende presentare alle imprese del territorio i contenuti della norma, analizzandoli, individuando opportunità e criticità del documento guida per i prossimi dodici mesi.
Il programma prevede, dopo i saluti introduttivi di Michele Giovanardi - (nella foto) presidente Confartigianato Imprese Piemonte Orientale; Roberto Forte - presidente Confartigianato Imprese Vercelli e Amleto Impaloni - direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, l’intervento di Dino Fontana, responsabile del Settore Fiscale di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. Moderatore: Maura Campra - docente di economia aziendale dell’ Università degli Studi del Piemonte Orientale. Partecipazione libera e gratuita previa registrazione chiamando le sedi Confartigianato e on line al sito www.artigiani.it.