Share |

Natale in vetrina: ecco i vincitori!

Novara - Si è riunita ieri, a Palazzo Cabrino, la Commissione del concorso “Natale in vetrina”, giunto alla seconda edizione e dedicato ai migliori allestimenti natalizi delle vetrine della città. La commissione, composta da Margherita Pilone (Duc), Edoardo Brustia (Presidente del Consiglio comunale di Novara), Rossano Pirovano (consigliere comunale), Marco Cito (giornalista), Laura Cavalli (giornalista), Paolo Migliavacca (fotografo La Stampa), Cecilia Colli (giornalista), Emanuela Fortuna (critica d’arte) e Paolo Tacchini Presidente di Mets, con la presidenza dell’assessore Maria Cristina Stangalini, ha valutato le fotografie pervenute con le seguenti valutazioni:

1° classificato: Differenze Luxus Parfums, corso Italia

2° classificato: Tre Lanterne, corso Cavallotti

3° classificato Jobel Caffè, via Omar

Menzioni speciali a pari merito per:

Alambra, via Omar

Bon Bon, corso Italia

Cicli Arlone, via Perazzi

Cuordimamma, viale Giulio Cesare

Figaro, corso Torino

Golden Rose, via Rosselli

Grace, via Rosselli

I Fiori, corso Torino

Il Vicolo, piazza della Repubblica

Libero Milano, corso Italia

Mela Cannella Erboristeria, piazza Gramsci

Paralumi e cose, via Bianchini  

“Quest’anno – spiega l’assessore al Commercio Maria Cristina Stangalini – hanno preso parte al concorso davvero tanti negozianti che hanno allestito le loro vetrine con grande gusto e originalità. Non è stato facile, per la Commissione, valutare e scegliere tra le tante interessanti proposte pervenute. Ringrazio la giuria per la disponibilità, la collaborazione e l’entusiasmo con cui ha partecipato a questa iniziativa che sarà portata a termine durante le festività per San Gaudenzio. E ringrazio il Distretto Urbano del Commercio che ha coinvolto molti commercianti”.

Ai primi 3 classificati vanno targa personalizzata, due biglietti di ingresso alla mostra al Castello e due biglietti per salire sulla Cupola. Agli altri 12 che hanno menzione speciale vanno una targa personalizzata e due biglietti per la mostra al Castello.