Novara - “Oggi è un giorno importante per l’Associazione” - commenta il Presidente API Mario Di Giorgio. “Al mio fianco siederà in qualità di Vice Presidente Fabio Falsetta, Presidente del Collegio Costruttori Unionedili dell’API e la squadra della Giunta di Presidenza – continua Di Giorgio – sarà così composta:
Membri di diritto:
Gianmario Mandrini - Past President, THREE SRL
Fabio Falsetta - Vice Presidente API e Presidente Collegio Costruttori, EDIL ART SRL
Laura Travaini - Presidente Gruppo API Donna, TRAVAINI CARPENTERIE SPA
Silvia Polli - Presidente Gruppo Giovani Imprenditori API, MANIFATTURA DI DOMODOSSOLA SPA
E fra i Consiglieri eletti dall’Assemblea ho chiamato al Tavolo della Giunta di Presidenza, per supportarmi nell’importante incarico che mi è stato affidato:
Adriana Bazzana – BAZZANA SRL
Bruno Bisetti – PEPPER STYLE BY BISETTI SRL
Daniele Guidi – GUIDI SRL
“Tanti i progetti posti sul Tavolo nel corso del Consiglio Direttivo tenutosi oggi – continua Di Giorgio – che porteremo avanti con entusiasmo, credo, passione e con la competenza e la professionalità di tutti gli imprenditori seduti in Consiglio e in Giunta; siamo una bella squadra! Vogliamo lavorare per crescere, per difendere le nostre imprese e, per farlo occorre essere in tanti; l’API dovrà diventare sempre più il punto di riferimento per tutte le piccole e medie industrie dei Territori da noi rappresentati” – conclude Di Giorgio.
Il Vice Presidente neo-eletto Falsetta tra i progetti portati al Tavolo indica quale priorità per il Collegio Costruttori il confronto e l’ascolto delle problematiche che affliggono quotidianamente, in questo storico momento, le imprese edili. “Per ripartire – continua Falsetta - occorre che l’edilizia traini l’economia e solo uniti e con obiettivi comuni costruiremo imprese di successo” – conclude Falsetta.