Novara - «L’imprenditoria novarese apprende con soddisfazione le notizie relative all’iter procedurale per la realizzazione del nuovo ospedale di Novara e auspica che per il completamento del percorso amministrativo e delle successive valutazioni tecniche non trascorrano, ancora, anni ma soltanto mesi, in modo da poter vedere risultasti tangibili nel più breve tempo possibile».
Con queste parole il presidente dell’Associazione Industriali di Novara, Fabio Ravanelli, commenta le recenti notizie relative al progetto di realizzazione del nuovo ospedale cittadino.
«Come tutti ben sappiamo – aggiunge Ravanelli – questa opera costituisce una straordinaria opportunità per il Novarese, sia in termini di lavoro per le nostre imprese sia dal punto di vista dell'attrattività e dello sviluppo territoriale. Per questo motivo condividiamo pienamente, e facciamo nostro, l’appello del Sindaco di Novara a “fare squadra, tutti insieme, per ottenere lo scopo”, e, per quanto ci riguarda, confermiamo la nostra presenza e il nostro impegno».