Novara - Ultimi giorni per candidarsi al Premio “Impresa: femminile singolare”, il cui termine per le iscrizioni si chiuderà mercoledì 30 settembre. L’iniziativa, promossa dal Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile della Camera di Commercio di Novara, in collaborazione con l’Ente camerale e la Consigliera di Parità, e con il patrocinio della Provincia e del Comune di Novara, intende mettere in risalto l’attività svolta dalle imprese “rosa” del territorio, ma non solo. Alle vincitrici saranno offerti un attestato di riconoscimento e la possibilità di partecipare gratuitamente ad un corso di formazione imprenditoriale.
A ciò si aggiunge il premio speciale “Pari Opportunità al lavoro” messo a disposizione dalla Consigliera di Parità di Novara. Sono inoltre previsti due ulteriori riconoscimenti, per i quali possono candidarsi tutte le imprese novaresi non femminili: uno dedicato alla miglior manager donna e l’altro all’impresa promotrice del miglior progetto di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro o di responsabilità sociale. Le domande di partecipazione delle imprese femminili dovranno essere inviate mediante l’apposita modulistica, reperibile presso la Camera di Commercio e disponibile sul sito www.no.camcom.gov.it,unitamente al bando del concorso. Per quanto riguarda i riconoscimenti destinati ad imprese non femminili, le segnalazioni dovranno essere inviate al Comitato tramite posta elettronica all’indirizzo imprenditoria.femminile@no.camcom.it.
Ulteriori informazioni sull’iniziativa possono essere richieste alla Segreteria Tecnica del Comitato per la promozione dell’imprenditoria femminile (Tel. 0321 338265).