Novara - E’ stato pubblicato nei giorni scorsi, su iniziativa del Settore Personale della Provincia, un bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di un posto di Istruttore direttivo contabile presso il Settore Risorse. C'è tempo fino al prossimo 26 aprile per presentare le candidature: il bando è rivolto ai dipendenti laureati di cat. D degli Enti pubblici che abbiano competenze contabili.
Al link https://provincia-novara.e-pal.it/AlboOnline/dettaglioAlbo/364217 è possibile scaricare il testo integrale del bando e il modello di domanda, al quale va allegato il proprio curriculum.
I candidati ammessi alla procedura verranno invitati a un colloquio per verificare la loro idoneità a ricoprire il posto, che prevede il coordinamento dell'attività degli uffici contabilità, programmazione economica e tributi.
L’Amministrazione della Provincia di Novara evidenzia che si tratta di un'occasione che offre interessanti possibilità di carriera, anche in relazione alla ritrovata centralità delle Province che sta nuovamente portando questi Enti a gestire rilevanti risorse economiche a beneficio del territorio.