Novara - Il 13 giugno scorso si sono svolte le operazioni di scrutinio relative alle votazioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Revisore dei Conti per il Triennio 2023/2025 di Federmanager Novara-VCO. Positiva l’adesione da parte dei votanti che hanno potuto esprimere il proprio voto tramite piattaforma on-line o posta tradizionale in base alle singole necessità. Il Comitato elettorale ha operato con linearità e nel pieno rispetto dello Statuto Sociale.
Al termine dello scrutinio risultano quindi eletti per il Consiglio Direttivo: in quota dirigenti in pensione (4): Ubaldo Uberti, Salvatore Siccità, Fabio Nannoni e Mauro Caminito (per il Vco); in quota dirigenti in servizio (5): Maura Ballarè, Monica Cocco, Carmine Trerotola e Luca Maria Seveso (per il Vco). Come nuovo Revisore dei Conti risulta eletto l’Ing. Bruno Franco Ferraris. Successivamente, in data 30 giugno si sono riuniti i neo-eletti per provvedere all’attribuzione delle cariche del nuovo Consiglio Direttivo e Revisore dei Conti così assegnate:
PRESIDENTE: Uberti Ubaldo
VICE PRESIDENTE NOVARA: Trerotola Carmine
VICE PRESIDENTE VCO: Seveso Luca Maria
TESORIERE: Siccità Salvatore
CONSIGLIERI NOVARA: Ballarè Maura, Cocco Monica, Nannoni Fabio
CONSIGLIERI VCO: Caminito Mauro, Monti Claudio
REVISORE DEI CONTI: Ferraris Bruno Franco
Presenti all’incontro anche i Consiglieri uscenti del precedente triennio che si sono complimentati con i nuovi componenti del Consiglio Direttivo e con il Revisore dei Conti, augurando un proficuo lavoro portando sempre più a conoscenza il ruolo prezioso che l’Associazione svolge.