Novara - «Carlo Robiglio continua a sorprenderci positivamente per la sua dedizione nei confronti del sistema Confindustria e per la sua capacità di creare sinergia e coinvolgimento. Gli esprimo le mie più vive congratulazioni e i migliori auguri per il suo nuovo prestigioso incarico, ringraziandolo ancora per la sua intraprendenza e per la sua abnegazione». Così il presidente dell’Associazione Industriali di Novara, Fabio Ravanelli, commenta l'elezione di Carlo Robiglio a presidente della Piccola Industria di Confindustria Piemonte per il biennio 2014-16.
«La percentuale “plebiscitaria” di voti che ha contraddistinto l'elezione di Carlo Robiglio – aggiunge il presidente del Comitato per la Piccola Industria dell’Ain, Roberto Francoli – costituisce la prova di una delle sue maggiori qualità: la capacità di coinvolgere e di unire gli imprenditori verso obiettivi comuni e condivisi. Carlo è una persona davvero positiva e propositiva; sono certo che riuscirà a fare un ottimo lavoro».
«A Robiglio – conclude il direttore dell’Ain, Aureliano Curini – vanno nuovamente il riconoscimento e la gratitudine, mia e dei componenti il Consiglio Direttivo e la Giunta dell'Ain, per l’impegno con cui da anni dimostra di credere nel sistema di rappresentanza del mondo imprenditoriale. Mi associo agli auguri di buon lavoro e gli garantisco la massima collaborazione da parte della nostra struttura operativa».