Novara -Al Parco Allea in Viale IV Novembre, da venerdì 16 a domenica 18 settembre, torna il festival del cibo da strada per eccellenza con tante specialità tradizionali italiane e dal mondo, oltre a buona musica. Verranno tante saporite specialità. Tra i piatti locali, arrosticini abruzzesi, pane e panelle, pane cunzato, mini arancini, carne di cavallo, Pan tometta, Pan Tartufo, hamburger di Fassona, stracotto al Barolo, tomahawk di Suino Piemontese, tartare di Fassona e vitello tonnato, specialità con polpo e cipolla caramellata, carpaccio di polpo, gnocco fritto con salumi, panzerotto pugliese, panini con suino nero calabrese affumicato, bocconcini di pollo fritto, cotoletta e alette di pollo, piadina romagnola, frittura di pesce e panini gourmet con salmone e moscardini, polpette di carne e verdure.
Chi preferisce un gusto più “esotico”, troverà specialità thaï, vietnamite e filippine, pan pork, zebù, burritos, tacos, nachos, platano fritto, hot dog con e senza guacamole, paella e bocadillos.
Cannoli siciliani riempiti al momento e cassatine, crepes dolci e gnocco fritto con Nutella completano il menù per chiudere in dolcezza.
Tutto questo da accompagnare con un’ottima birra artigianale, un bicchiere di vino oppure un colorato cocktail.
L’intrattenimento inizia già dalla prima serata, venerdì, con la musica di Dj Spada che tornerà anche domenica e sabato sarà accompagnato da DJ Domenico Marafioti per una serata all’insegna del puro divertimento!
L’evento è Patrocinato dal Comune di Novara, organizzato da Nova Eventi.
Dove: Novara Parco Allea Viale IV Novembre
Giorni e Orario: 16.17.18 settembre dalle 11:00 alle 24:00
Per ogni ulteriore informazione è a disposizione la mail info@novaeventi.it, oltre ai seguenti canali ufficiali:
sito internet: www.rollingtruckstreetfood.net
Facebook: https://www.facebook.com/RollingTruckStreetFood
Instagram: https://www.instagram.com/rolling.truck.street.food.