Novara - Il bando InNovazione di Fondazione Novara Sviluppo, nato nel 2014 per incentivare e sostenere la creazione di nuove imprese, si rinnova con un nuovo nome e nuove caratteristiche. Il bando da quest’anno si chiama “Start Up Now”, per sottolineare come con i contributi erogati è possibile fare diventare subito realtà la propria idea di business. Il bando, che sarà pubblicato in questi giorni sul sito di Fondazione Novara Sviluppo (novarasviluppo.it), si rivolge a maggiorenni residenti nella provincia di Novara e a titolari di aziende costituite dopo il 1 gennaio 2020. Sia le nuove attività, sia quelle già create devono avere sede in provincia di Novara. In palio premi in denaro, servizi di assistenza e spazi gratuiti.
Il bando “Start Up Now” sarà presentato nel corso del XIII Aperinnovativo in programma in una location straordinaria: Casa Bossi, in via Pier Lombardo 4, nel cuore di Novara. L’appuntamento è per giovedì 22 settembre alle ore 18. Il programma prevede l’introduzione della vicepresidente di Fondazione Novara Sviluppo, architetto Simona Pruno, i saluti del presidente del Comitato d’amore per Casa Bossi Roberto Tognetti e delle autorità e la descrizione del concorso. I nuovi imprenditori nati grazie al bando di FNS racconteranno poi la loro esperienza. Infine come sempre l’aperitivo, un momento durante il quale scambiare contatti e tessere nuove relazioni professionali.
Si ringrazia per la collaborazione nell’organizzazione dell’evento il Comitato d’amore per Casa Bossi.
La partecipazione è libera, si invita a segnalare la propria presenza al numero 0321 697174 o all’indirizzo info@novarasviluppo.it.