Trecate - Si rende noto che, a seguito di deliberazione della Giunta comunale n.108 in data 05/06/2012, è avviata la procedura di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto Di Vice Commissario addetto al coordinamento e al controllo del corpo di Polizia municipale - cat. D- Settore Polizia Municipale, ai sensi dell’art.30 del D.lgs. n. 165/01 e s.m.i., mediante selezione rivolta ai dipendenti di altre amministrazioni.
Gli interessati dovranno far pervenire apposita domanda all’ufficio Personale, corredata di curriculum formativo e professionale entro le ore 12 del 22.06.2012.
La domanda dovrà contenere le seguenti indicazioni: - cognome e nome, data e luogo di nascita, residenza, codice fiscale; - ente di appartenenza e categoria d’inquadramento; - domicilio presso il quale far pervenire eventuali comunicazioni e recapito telefonico; - attestato di frequenza del corso di formazione Regione Piemonte; - attestati di servizio, di studio, d’aggiornamento, pubblicazioni e quant’altro utile ai fini di una loro valutazione. Sarà effettuata una valutazione dei richiedenti sulla base dei requisiti professionali indicati nella domanda, dei titoli presentati, delle attitudini professionali e di un eventuale colloquio, con conseguente formulazione d’idonea graduatoria, nel caso venissero riscontrati i requisiti necessari.
Il colloquio sarà finalizzato alla valutazione della professionalità e delle attitudini personali e verterà sulle materie riferite alla posizione da ricoprirsi. La valutazione sarà effettuata ad insindacabile giudizio di una commissione appositamente istituita composta dal Comandante ed il Vicecomandante del corpo di P.M..
Il trasferimento è subordinato: - all’accoglimento del trasferimento da parte di questo Ente; - al provvedimento di nulla osta da parte dell’Ente di appartenenza. Il Comune di Trecate si riserva la facoltà, al termine della valutazione dei candidati di non dare corso alla procedura di mobilità, senza che i candidati possono vantare diritti di sorta.
Il presente avviso sarà affisso all’albo pretorio e inviato ai Comuni limitrofi per la completa diffusione.