Share |

CANTIERI DI LAVORO PER DISOCCUPATI PROMOSSI DAL CISA

Romentino - Da pochi giorni il Centro per l’Impiego ha pubblicato per il Cisa Ovest Ticino gli avvisi relativi ai Cantieri di Lavoro per persone con disabilità. Si tratta di tirocini per persone con la legge 68/99 iscritte al collocamento mirato e residenti nei Comuni Consortili, che verranno impiegati presso i Comuni di Galliate (8 posti nelle aree verde, amministrativa e come ausiliari del traffico),  Tornaco (1 posto area amministrativa) e Vespolate (1 posto area amministrativa); inoltre 2 posti sono disponibili anche presso il Consorzio stesso (per autisti/supporto in piccole commissioni).

“C’è un avviso per ogni tipologia di attività – spiegano dal Cisa – ossia 1 avviso per l’ambito ambiente, beni culturali, turismo e 2 avvisi per l’ambito servizi di pubblica utilità, per un totale di 5 avvisi. E’ possibile inviare la propria candidatura sino alle ore 23.59 di venerdì 15.3.2024. Gli avvisi ed i FORMS di candidatura sono già disponibili sul sito di Agenzia Piemonte”.

Per ulteriori informazioni: http://www.cisaovesticino.it/ oppure via Beato Gambaro 47, tel. 0321 869921 – Fax n. 0321 869950; e-mail: protocollo@cisaovesticino.it.