Trecate - Si rende noto che, in ottemperanza a quanto previsto dall’art. 9 del “Regolamento per la valorizzazione dei prodotti e delle attività tradizionali e l’istituzione della De.Co”, è indetta una selezione pubblica per la nomina di due esperti che dovranno far parte della Commissione esaminatrice delle richieste di iscrizione nel Registro De.Co.
In particolare, si cercano:
- un esperto del settore agro-alimentare e/o eno-gastronomico locale in possesso di comprovata professionalità e/o conoscenza nelle materie oggetto del regolamento;
- un esperto di storia e tradizioni locali.
Le candidature pervenute saranno esaminate dalla Giunta comunale.
Si precisa che non è previsto alcun compenso per i componenti, neppure a titolo di rimborso spese.
Chi volesse avanzare la propria candidatura, potrà inviare una email (anche da una casella di posta ordinaria non certificata) all’indirizzo trecate@postemailcertificata.it, allegando copia di un documento d’identità e tutta la documentazione che riterrà utile per comprovare la propria esperienza in materia.
Le candidature dovranno pervenire entro le ore 12.00 di venerdì 24 luglio 2020. Il sopraccitato Regolamento è reperibile sul sito istituzionale del Comune di Trecate, nella sezione “Albo Pretorio - Regolamenti”. Ulteriori chiarimenti possono essere chiesti al Settore Amministrativo: tel. 0321 776389.