
Trecate - E’ indetta una procedura di interpello del Comune di Trecate rivolto agli idonei dell’elenco formato dal Comune di Vigevano per il profilo professionale di funzionario amministrativo – area funzionari ed elevate qualificazioni – finalizzato all’assunzione di una figura da assegnare al Settore amministrativo. Il termine di scadenza delle manifestazioni di interesse è fissato per le 12 del prossimo 10 aprile. "Questa procedura di interpello - commentano il sindaco Federico Binatti e l’assessore al Personale Rosa Criscuolo - rappresenta un’importante opportunità per chi desidera mettere le proprie competenze al servizio di un Comune dinamico e complesso come quello di Trecate. Il ruolo da coprire è fondamentale per il buon funzionamento della macchina comunale, e ci auguriamo che molti colgano questa occasione. Invitiamo pertanto tutti gli interessati a consultare a presentare la propria adesione entro la scadenza prevista".
Il testo integrale dell’avviso, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione alla procedura, sono disponibili sul portale del reclutamento Inpa (https://www.inpa.gov.it/) e sul sito del Comune di Trecate www.comune.trecate.no.it nella Sezione Amministrazione trasparente - Bandi di concorso.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio personale del Comune telefonando ai numeri 0321 776337 - 776312.