Borgomanero - E’ avvenuta nella mattinata di sabato 12 ottobre la presentazione della sezione borgomanerese di Forza Nuova, presso Villa Zanetta a Borgomanero. Dopo una breve introduzione da parte della segreteria provinciale, che ha illustrato ai numerosi ospiti l’importanza della sezione borgomanerese per il territorio dell’alto Vergante, è stata la volta del responsabile della sezione Cesare Palmisano (nella foto) a spiegare i molteplici motivi per cui lui e i suoi collaboratori, Dario Picozzi, Andrea Tonolli e Antonio Burattin sono entrati nel movimento forzanovista.
«Siamo entrati in Forza Nuova, poiché è l’unico movimento politico che rispecchia i valori della tradizione italiana - afferma Cesare Palmisano - noi siamo qui per difendere il nostro territorio e denunciare i problemi e le situazioni di disagio portandole all’attenzione degli amministratori e delle pubbliche istituzioni». La conferenza si è conclusa con l’intervento del dott. Cosimo Micali che ha illustrato il movimento di Forza Nuova e il significato di essere un militante forzanovista.
La mattinata è terminata con una massiccia adesione alle petizioni contro lo Ius Soli e contro la legge sull’omofobia, oltre che con un simpatico rinfresco in amicizia con tutti i presenti.