Borgomanero - Il Comune intende avviare una procedura volta all’individuazione di soggetti interessati alla locazione dei locali della ex pretura di Piazza Martiri della Liberà, che hanno ospitato sino alla fine di settembre gli Uffici dell’Inps. I locali consistono in due piani, 218 metri quadrati al primo e 203 metri quadrati al secondo più 36 metri quadrati al piano terra, utilizzabili come archivio, ufficio e servizi. Il tutto soggetto alla normativa vigente che prevede un minimo 6 anni più ulteriori 6 anni, con l’affitto dell’immobile definito attraverso una stima che terrà conto delle dimensioni dello stesso e del valore medio di mercato riscontrabile in zona. Gli interessati dovranno presentare la propria “manifestazione d’interesse” presso l’ufficio protocollo del Comune di Borgomanero – Corso Cavour n. 16 entro le 12.50 del 31 dicembre 2014, tramite una delle seguenti modalità:
- Consegna all’ufficio protocollo dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,50; lunedì e mercoledì dalle ore 16,00 alle ore 17,50; giovedì dalle ore 15,00 alle ore 16,50;
- Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Borgomanero Corso Cavour n. 16 – 28021 Borgomanero
- Posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.borgomanero.no.it con allegati i moduli sottoscritti.
La ricezione delle “manifestazioni di interesse” non comportano per l’Amministrazione alcun obbligo o impegno nei confronti degli interessati né danno diritto a ricevere prestazioni da parte della stessa a qualsiasi titolo.