Share |

NASCE IL CIRCOLO FDI ALTO NOVARESE

Borgomanero - Giovedi  14, alle ore 18, presso il bar Americano di piazza Martiri a  Borgomanero, Fratelli d'italia presenterà il Circolo Fratelli d’Italia Alto Novarese, il cui responsabile sarà Luigi Laterza. Saranno presenti il sen. Gaetano Nastri, il consigliere regionale Giuseppe Policaro, il presidente della Provincia Federico Binatti, il vicesindaco di Novara Franco Caressa e i vertici di Fdi novaresi. "L’appuntamento di oggi è un’occasione importante per Fratelli d’Italia, perché rappresenta un’altra tappa del percorso, intrapreso da tempo, che porta il nostro partito a radicarsi sempre più sul territorio - afferma il sen. Nastri  - A Borgomanero abbiamo già dimostrato,  in occasione delle recenti elezioni comunali il nostro importante apporto al successo del centrodestra. Abbiamo dimostrato di saper  dialogare con i cittadini e  ascoltare e poi tradurre in proposte e in azioni concrete quello che ci viene riportato. E’ proprio grazie a tutti quelli che si impegnano solo per passione politica, come voi che siete qui presenti oggi a Borgomanero, che il nostro partito è un punto di riferimento importante per tutto il centrodestra".

"Noi siamo quello che diciamo di essere, noi non siamo cambiati - dichiarano Policaro, Binatti  e Caressa - sulla base  dei principi di sovranità popolare, libertà, democrazia, giustizia, solidarietà sociale, merito ed equità fiscale, Fdi si ispira a una visione spirituale della vita e ai valori della tradizione nazionale, liberale e popolare, e partecipa alla costruzione dell’Europa dei Popoli".  
"Ci aspettano, nei prossimi mesi, sfide importanti - conclude Nastri- Ci saranno le elezioni Europee e lì sarà importante ottenere un risultato positivo per dare un segnale all’Europa dei burocrati e dei finanzieri; ma ci saranno le Regionali e per il centrodestra, di cui Fratelli d’Italia è un elemento importante, sarà l’occasione per tornare a governare il Piemonte dopo la parentesi infelice del Pd e di Chiamparino. Per noi sono un banco di prova importante, ma sono certo che con l’aiuto di gente come voi ce la faremo".