Borgomanero - Una sede per il territorio. Uno sportello, sempre aperto, per gli Amministratori dell’alto novarese. E’ stata inaugurata, nel tardo pomeriggio di giovedì 7 novembre in via Maggiora a Borgomanero, la sede di Fratelli d’Italia per l’Alto novarese. Un luogo non solo di rappresentanza, ma di discussione, di proposte e risposte alle esigenze che provengono dal territorio. Presenti alla inaugurazione il senatore Gaetano Nastri, i consiglieri regionali Daniela Cameroni e Gianluca Godio, il segretario provinciale Angelo Tredanari e i consiglieri Comunale di Borgomanero Luigi Laterza, Mariano Manco e Angelo Pannariello oltre al neo Assessore Loredana Abbate. La cerimonia è stata aperta da Angelo Tredanari che ha sottolineato il valori di avere un punto di riferimento per tutti gli Amministratori del territorio. Dal canto suo Daniela Cameroni ha voluto evidenziare la "mission di essere presenti nelle varie zone con continuità".
Gianluca Godio ha sottolineato "la sede come punto di riferimento del territorio e dei Sindaci" evidenziando che "la sede sarà sempre aperta grazie al lavoro volontario dei consiglieri comunali"; in più "i locali saranno a disposizione per l’attività di collegamento Regione, Provincia e Comuni, fungendo anche da punto di riferimento – ha concluso Godio – per gli amministratori e in preparazione delle elezioni amministrative".
Luigi Laterza, rieletto in Consiglio provinciale per la seconda volta, ha parlato di "un partito ben radicato sul territorio".
La chiusura della manifestazione è stata affidata al senatore Gaetano Nastri "Gianluca Godio – ha detto – è un punto di riferimento per il territorio, territorio che oggi vede impegnati oltre 120 amministratori che hanno aderito a Fratelli d’Italia" ha poi citato il neo Assessore al Comune di Borgomanero Loredana Abbate a cui ha augurato "buon lavoro" auspicando che "ognuno, in questa Comunità, dia il proprio contributo".