Share |

All’albo pretorio i “fabbricati fantasma”

Palazzo Cabrino, sede del Municipio di Novara

Novara - Martedì 3 aprile inizia la pubblicazione sull’albo pretorio on line del Comune di Novara degli atti relativi all’attribuzione della rendita presunta ai fabbricati non dichiarati in catasto, i cosiddetti  fabbricati fantasma. Presso la sede comunale e l’Ufficio Provinciale dell’Agenzia del Territorio di Novara sito in Via Tornielli n. 14 sono depositati i seguenti atti. 

Avviso della pubblicazione predisposto dall’Agenzia del Territorio Ufficio Provinciale di Novara: - Elenco delle particelle del Catasto Terreni, oggetto dell’attività di attribuzione della rendita presunta; - Elenco dei soggetti intestatari delle particelle del catasto terreni , comprensivo dell’indicazione del numero di protocollo del relativo avviso di accertamento; - Avviso di accertamento di attribuzione della rendita presunta, liquidazione di oneri e irrogazione sanzioni per gli immobili non dichiarati. 

Questi atti sono consultabili fino al 2 luglio 2012 incluso. Durante il periodo di pubblicazione, presso la Casa Comunale e l’Ufficio Provinciale, è consentito agli intestatari dei beni che sono stati oggetto di verifica e accertamento, o loro delegati regolarmente autorizzati, di consultare i relativi atti. Gli Avvisi di accertamento sono depositati esclusivamente  presso il Comune di Novara. Il soggetto destinatario dell’avviso di accertamento o persona da questi delegata, previa identificazione, potrà richiedere stampa dell’avviso presso gli uffici del Servizio Fiscalità Locale Unità Catasto e  gli uffici dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico.