Share |

ASSISTENZA AI CITTADINI NELLE CONTROVERSIE CON GLI OPERATORI

L'Urp della Provincia assiste i cittadini nella compilazione delle richieste di conciliazione
Palazzo Natta, sede della Provincia di Novara e della Prefettura

Novara -  I cittadini che abbiano in corso controversie con i gestori telefonici devono obbligatoriamente, prima di rivolgersi al giudice civile, tentare una conciliazione. La conciliazione può essere richiesta al Comitato Regionale per le Comunicazioni con sede a Torino. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico della Provincia di Novara, sulla base di un'intesa col CO.RE.COM, assiste i cittadini nella compilazione delle richieste di conciliazione. Potete trovare i riferimenti normativi e gli uffici competenti alla pagina qui di seguito: occorre inserire nella maschera di ricerca il testo “Controversie con gli operatori telefonici” e selezionare la provincia di Novara. 

Il servizio è fornito grazie all’adesione della Provincia di Novara al sistema Polis.
http://www.sistemapiemonte.it/polis/homeAction.do