Novara - La sera di venerdì 17 marzo alle ore 20 si terrà un incontro con il Sindaco Alessandro Canelli di Novara per dialogare su temi di economia, imprese, logistica e futuro del territorio. Per preparare al meglio l’importante opportunità di confronto è stato richiesto ai soci CdO di indicare quelle istanze o quesiti che si ritengano di interesse in relazione ai temi sopra indicati. L'incontro è aperto agli imprenditori, professionisti e managers della Provincia di Novara (tesserati o meno) che abbiano a cuore il futuro del tessuto socio-economico locale e abbiano piacere di confrontarsi. Appuntamento quindi per il 17 marzo dalle ore 20 alla Pizzeria Santa Lucia in piazza Tornielli a Novara. Si tratta di una cena fra imprenditori; la delegazione di Novara, presente nel direttivo di Cdo Insubria, si pone a disposizione di imprenditori, managers e professionisti del territorio per confrontarsi su problematiche comuni e attivare sinergie virtuose e momenti di riflessione. Cdo Insubria è la nuova aggregazione di imprese nata dalla fusione dei territori di Alto Milanese, Varese, Saronno e Novara - Verbano Cusio Ossola in un unico soggetto che rappresenta circa 1.500 imprese di vari settori.
"L’interazione sociale tra gli imprenditori tende a generare opportunità che vanno a beneficio dell’innovazione e della produttività. Stare con le persone più intelligenti ci rende più intelligenti, più innovativi e più creativi" afferma Enrico Moretti (La nuova geografia del lavoro).
Referenti di zona CdO Insubria: Valter Arino: valter.arino@hotmail.it; Edoardo Cerutti: studiocerutti@studiocerutti.it; Caterina Zadra: info@nonsolotrekking.com; Fiorenzo Zaggia: fiorenzo.zaggia@virgilio.it Per informazioni e iscrizioni: Commerciale di riferimento CdO Insubria Daniele Platini : daniele.platini@cdoinsubria.org